CRE 2021

PRESENTAZIONE CRE 2021_PARROCCHIA S. FAMIGLIA IN GHIAIE

MODALITA’ ISCRIZIONE CRE

La documentazione scaricabile per l’iscrizione al CRE 2021 si compone di:

1. Modulo iscrizione al CRE 2021 (da restituire compilato e firmato)
  2. Patto di corresponsabilità tra la parrocchia e la famiglia (da restituire compilato e firmato). Modulo 1 + 2 se stampati con opzione fronte retro diventano un’unica pagina da riconsegnare.
  3. Informativa e consenso ai fini privacy e riservatezza (deve essere trattenuto dalla famiglia).
  4. Regolamento sulle misure anti contagio (deve essere trattenuto dalla famiglia). Modulo 3 + 4 se stampati con opzione fronte retro diventano un’unica pagina da trattenere.
  5. Modulo per la raccolta informazioni particolari che riguardano il minore (da consegnare con il modulo iscrizione, in busta chiusa, SOLO SE ESISTONO NOTIZIE DA SEGNALARE).
  6. Dichiarazione sulle condizioni di salute dell’accompagnatore del minore (da consegnare, debitamente compilato e firmato, OGNI QUALVOLTA INTENDANO ACCEDERE IN ZONA TRIAGE)
  7. Dichiarazione sulle condizioni di salute del minore (da consegnare, debitamente compilato e firmato, SOLO IL PRIMO GIORNO DI FREQUENZA AL CRE)

La  modulistica può essere scaricata dal link: Iscrizione_CRE2021_Modulistica